fbpx

Scopri la nuova collezione Autunno / Inverno 2020/20021. Lasciati ispiarare dall’eleganza, e lo stile dei nostri cappotti.

Acquista subito su ManuelaConti.it
Scopri il vero Cappotto Made in Italy, Collezione Autunno/Inverno 2020/21 – Manuela Conti

Manuela Conti nasce nel cuore della Puglia a Martina Franca. Il nostro paese d’origine, e in generale il territorio pugliese, vantano una tradizione manifatturiera secolare.
La nostra terra è fatta di sapori, cultura e tradizioni, di luoghi che ci ispirano quotidianamente con i loro profumi e la loro storia millenaria. I colori delle nostra terra, l’azzurro del mare calmo, il blu del cielo della notte, il rosso dei nostri tramonti, il cammello della terra secca ed arida, per passare al verde degli ulivi e al giallo del sole che splende la maggior parte dell’anno, influenzano la gamma di colori delle nostre collezioni.
Materiali dai filati più nobili: lane mohair e alpaca, lane double, broccati, jacquard, bouclè strappati danno vita ai capi Manuela Conti. Il made in Italy non è solo un marchio o un’etichetta, ma una vera filosofia.
Una bella stoffa non deve essere solo esteticamente piacevole, ma avvolgerti dolcemente, farti sentire coccolata e protetta come una calda coperta d’inverno.
Ogni prodotto è interamente progettato, realizzato e confezionato in Italia.
Tutti i prodotti prendono forma sotto le mani di abili artigiani,ognuno dei quali mette cuore e testa in tutto ciò che fanno, le loro mani sono ricche di esperienza che guida l’innovazione, e ne esaltano la struttura e l’estetica, rendendo ogni singolo prodotto un esemplare unico. Nessuna macchina potrebbe mai sostituire 40 anni d’esperienza in questo settore…